LA FAMIGLIA CENERELLI

CHI SIAMO

Cenerelli Parquet nasce dall’intuizione di nostro padre Mario che molti anni fa ha intrapreso questo percorso e nel tempo ha trasmesso la sua passione per la lavorazione del legno a noi figli: Francesco, Michele e Lucia.

 

Un amore comune il nostro: quello per i materiali naturali. Come il legno: un elemento solido e resistente così come il legame che ci unisce che ha portato a fare del lavoro di squadra il nostro punto di forza.

LA NOSTRA FORZA

L'artigianalità è un lavoro di squadra

I nostri valori e le nostre competenze ci rendono un team unito in grado di soddisfare ogni desiderio del cliente dalla scelta del prodotto alla realizzazione finale del lavoro.

Lavoro in team

Lavorare in team significa collaborare ed unire le nostre competenze per offrire le migliori soluzioni per i nostri clienti e dar vita a qualcosa di unico ed originale.

Passione

Prendiamo a cuore ogni progetto, lo curiamo nei minimi dettagli e seguiamo personalmente ogni fase del processo di lavorazione del parquet e del suo montaggio.

Attenzione ai dettagli

Competenza

Il nostro team

A VOSTRA DISPOSIZIONE

Mario
Fondatore

Ho più di 40 anni di esperienza nella lavorazione del legno, in tutte le sue forme, dai pavimenti ai rivestimenti fino agli infissi e ai mobili.


Oggi ho deciso di passare il testimone ai miei figli Francesco e Michele e Lucia che aiuto nel coordinamento dei cantieri e nella gestione dell’azienda.


Ho un amore incondizionato per il legno naturale: nel tempo libero, la mia passione è costruire mobili con legno antico e di recupero.

Lucia
Responsabile vendite

Mi piace lavorare a contatto con il pubblico e aiutare i clienti nella scelta dei materiali cercando di trovare le soluzioni più giuste per loro.


Da due anni sono la responsabile vendite del negozio Cenerelli Parquet e socia insieme ai miei fratelli Francesco e Michele.

Lucia Cenerelli - Team - Cenerelli Parquet
Michele
Responsabile cantieri

La passione per il legno, che mio padre Mario mi ha trasmesso già da bambino, mi ha portato a seguire molto presto le sue orme.


Dieci anni fa, finiti gli studi, ho deciso di affiancarlo per imparare il mestiere e specializzarmi nella lavorazione e nel montaggio del parquet e dei rivestimenti a parete.


Oggi mi occupo di coordinare le fasi di montaggio e della gestione dei cantieri.

Francesco
Posatore parquet

Dopo un’esperienza di undici anni in un’azienda locale, sono tornato a lavorare con la mia famiglia.


Da due anni lavoro fianco a fianco con i miei fratelli e mi occupo della posa e trattamento dei parquet. Un’arte che mi ha insegnato mio padre quando, nelle pause estive dalla scuola, lo affiancavo nel suo lavoro di artigiano.


Mi piace il lavoro di cantiere perché ho la possibilità di collaborare con altri artigiani e relazionarmi con i clienti.

Vuoi contattarci?

Compila il modulo e inviaci la tua richiesta,

promettiamo di risponderti molto velocemente!





    Anche a noi non piace lo spam, per questo promettiamo di non inviarti messaggi indesiderati. Con noi i tuoi dati sono al sicuro!