BREVETTO ESCLUSIVO GARBELOTTO

CLIP UP SYSTEM®

Vi presentiamo un innovativo parquet con un sistema di posa flottante brevettato: si chiama Clip Up System® ed è stato pensato e realizzato da Garbelotto, nostra azienda partner.

Noi di Cenerelli Parquet abbiamo da subito creduto in questo magnifico prodotto. Negli ultimi mesi abbiamo fornito e installato molti pavimenti con questo sistema.

I vantaggi di Clip Up System®

Perchè sceglierlo

Ci sono molti buoni motivi per scegliere questo innovativo parquet con sistema di posa a secco.

Clip Up System® ti permette di installare il pavimento in legno anche sopra una pavimentazione esistente ed è sempre possibile, anche a distanza di anni, rimuovere delle singole doghe per sostituirle.

Tutto con estrema facilità e semplicità.

È ecologico

Con Clip Up System® non è necessario usare colle o sistemi magnetici di fissaggio. In questo modo si evita l'emissione di sostanze nocive o la formazione di campi magnetici.

È ispezionabile

Può essere posato con un piano di posa sopraelevato ed è adatto all'uso con impianti radianti di riscaldamento e raffrescamento. Poichè è molto facile rimuovere una o più doghe, diventa molto semplice ispezionare qualsiasi impianto esistente sotto la sua superficie.

È Made in Italy

Clip Up System® è prodotto interamente in Italia negli stabilimenti Garbelotto in provincia di Treviso. Il legname utilizzato è esclusivamente di origine italiana, certificato con i massimi standard di qualità.

È personalizzabile

È possibile avere Clip Up System® in moltissime tipologie di legno, finiture e colorazioni diverse. Insieme a noi di Cenerelli Parquet potrai trovare la soluzione personalizzata per i tuoi ambienti, anche combinando materiali ed effetti diversi.

Cenerelli Parquet & Garbelotto, qualità e risultato garantito.

Clip Up System®

ALTRE CARATTERISTICHE

Per l’installazione vengono utilizzate delle speciali clip che sono appoggiate sul piano ed incastrate a pressione tra due doghe.
Si tratta di un tipo di montaggio molto più veloce dei tradizionali sistemi e consente il calpestio immediato una volta posato.

Qualora fosse necessario è altrettanto veloce rimuoverlo e recuperarlo anche per essere reinstallato in un altro ambiente.
 
Rimuovere Clip Up System® è facilissimo! 
È sufficiente utilizzare una ventosa per sollevare la prima doga. Se la superificie non è liscia, ad esempio come nel caso del parquet spazzolato, basta utilizzare una piccola vite per riuscire ad alzare la prima tavola e poi procedere “a mano” con le successive senza rovinarle.

 

Vuoi saperne di più?

Vuoi sapere di più di Clip Up System® oppure vuoi richiederci un preventivo?

Compila il modulo e inviaci la tua richiesta!





Anche a noi non piace lo spam, per questo promettiamo di non inviarti messaggi indesiderati. Con noi i tuoi dati sono al sicuro!

Informazioni sul sito ufficiale del produttore disponibili su: www.clipup.it